Ed ecco che ti ritrovi a dover fare una scelta, quella scelta che tu non hai mai fatto e per cui non sei affatto pronta perché non sai come fare: decidere fra due uomini che ti piacciono!
Difficile...
Difficile...
In questa situazione ci siamo passati più o meno tutte e tenere un piede in due scarpe è divertente ed eccitante per un po'... poi però si trasforma in una "faticata" senza precedenti: bugie e sotterfugi, ricordarsi cosa si è detto ed a chi, si rischia di chiamare Tizio con il nome di Caio e viceversa, inviare messaggi al destinatario sbagliato; insomma si può essere "beccate in flagranti" e di conseguenza perdere entrambi i possibili uomini della nostra vita.
Ma come si fa a scegliere?
Prima di tutto bisogna analizzare la situazione ed i comportamenti dei due fanciulli, cercare di capire chi ci fa sentire meglio, con chi ridiamo di più, a chi vorremmo raccontare ogni singolo nostro momento della giornata e soprattutto chi fra i due sarebbe disposto ad ascoltarci, e di fondamentale importanza con chi abbiamo quella intesa che non ci fa respirare.
Solamente dopo aver esaminato tutti questi elementi hai la convinzione di sapere chi è l'uomo giusto. Ti senti felice e trionfante come se avessi trovato il sacro graal, chiami le tue amiche tua sorella e tua madre per dare la lieta novella che finalmente anche tu hai trovato il principe azzurro ma... mentre corri incontro al tuo lui incroci lo sguardo ed il sorriso di Sempronio ed alla fine fra i due litiganti ignari il terzo gode!